sabato 12 maggio 2012

Festa della mamma, 13 maggio. Iniziative ed eventi.

Come da tradizione, ogni seconda domenica di maggio  rendiamo omaggio alle nostre mamme con la festa loro dedicata. Quale miglior regalo che trascorrere la giornata in loro compagnia magari approfittando delle iniziative   previste per l'occasione?

Ecco qualche idea:


  • Doppia festa a piazza di Spagnanell’ambito del “Festival dell’Europa Roma 2012” si terrà  alle 17.30 il concerto della Banda    della Polizia di Stato; alle 18.30 aprirà la sua nuova stagione "Toccata & Fuga, vacanze romane"  la kermesse itinerante che omaggerà le mamme con un repertorio ad esse dedicato.


  • Il Bioparco organizza una giornata in compagnia di artisti di strada e animatori che intratterranno le famiglie con gag e spettacoli itineranti nel parco incentrati sulla mamma, mentre il personale zoologico racconterà tutte le curiosità sulle mamme animali presenti al Bioparco, durante la distribuzione dei pasti. Qui il programma completo.



  • Un genitore bestiale: mamma mia!!! Visita al Museo Civico di Zoologia alle 11.30 e alle 16.30 per i  bambini dai 4 anni accompagnati dalla mamma.





  • Miró! Poesia e luce:  tutte le mamme accompagnate dai proprio figli potranno accedere alla mostra pagando un bglietto ridotto (mamma e figlio pagano 10 euro invece che 12 euro ciascuno) e il costo dell'audioguida sarà di 5 euro anziché di 8 euro.


  • Appuntamento con la solidarietà:  l'Azalea della Ricerca Con un contributo di 15 euro riceverai l'Azalea della Ricerca, un regalo speciale per la Festa della Mamma e un gesto concreto a sostegno dei progetti di ricerca sui tumori femminili.





Auguri a tutte le mamme! 



Nessun commento:

Posta un commento